Oakley MUZM Sub Zero N “rilancio” di un’icona!
Con il lancio dell’iconico Oakley MUZM Sub Zero N Oakley reinventa un modello rivoluzionario, trasformando la fisica pura in un’espressione d’arte dell’occhiale-icona degli anni Novanta
Lucas Braathen testimonial d’eccezione
La silhouette dei Sub Zero aveva fatto il suo debutto con il personaggio di Max Fearlight nello spot originale del 1992, destinato a essere per oltre 30 anni il manifesto visivo dello spirito del brand. Ora il recentissimo video con Lucas Braathen, atleta del team Oakley, presenta una reinterpretazione evoluta degli occhiali originali di Max Fearlight che fonde passato e futuro: Sub Zero N.
Le origini di Oakley
La collezione MUZM celebra le rivoluzionarie origini del brand e le linee audaci che hanno contraddistinto Oakley in passato e ancora ne orientano il futuro. Ogni pezzo MUZM è un’attenta rivisitazione dell’archivio del brand. E viene arricchito con le più recenti innovazioni Oakley, mettendo in collegamento generazioni di persone con l’eredità culturale del brand. Quest’ultima riedizione si aggiunge a icone del passato quali Eye Jacket, Racing Jacket, Mars X-Metal Leather e altre, anch’esse rivisitate nella serie MUZM.
Scopri la sneaker Oakley MUZM Sub Zero N sul FullsizeRun e acquista a prezzi convenienti.
Su FZR trovi occhiali oakley a prezzi vantaggiosi.